Come un bimbo appena nato

Eccomi qui.

Seduta, pensando alle istantanee impresse nel mio cuore. Tra le sfumature di un bianco e nero trovo la mia essenza a colori. L’emozione è il seme che fa nascere nuove emozioni, nuove avventure. L’attimo, la luce, l’ombra, l’anima… questi sono i piani che compongono i miei scatti. Per cui un ritratto prende vita, per me e per chi ne vuole far parte.

La foto accoglie, scorge i sentimenti nascosti tra le pieghe della pelle che regalano le giuste zone d’ombra ad ogni posa, ad ogni momento unico e irripetibile. Il dolce affanno di ogni set mi rende consapevole di avere a che fare con le vite altrui. Adoro questo privilegio che mi viene concesso. L’occhio e la mia mano rapida ad ogni shoot diventano una cosa sola. Il fiato si ferma quando lo specchio della reflex riflette la pura arte. Voglio restituire la reale immagine che si cela in ognuno di noi…

Quando so di realizzare uno shooting, so di aprire un rapporto umano, specialmente con la meraviglia, con la fragilità dei piccoli uomini e donne che si affacciano alla vita… Ecco come di fronte a questa vita si pone il mio obbiettivo: con il rispetto di ogni respiro umano, di ogni età, di ogni etnia e stato sociale.

Per le persone, per coloro che vogliono dedicarmi un pezzo della loro essenza, ho realizzato questo sito web, per tenerci in contatto, per emozionarci insieme…

Serena

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 5 =

Benvenuto!!!

Questo sito usa i cookies per una migliore navigazione. Se sei d’accordo nel loro uso clicca su accetta o visita la nostra Privacy & Cookies Policy