Il giusto tempo

I primi dieci giorni di vita di un bimbo sono ideali per la tipica posa a “ovetto”, che solo in questo piccolo lasso di tempo i neonati riescono ad assumere.

Temperatura alta e tanto, molto tempo viene dedicato a questi piccoli modelli. Possono essere necessarie diverse ore per realizzare uno shooting del genere, intervallate dalle eventuali poppate. Prendere confidenza con l’ambiente circostante, con i suoni e con gli odori, sia per i genitori, che per i neonati, è fondamentale per una buona riuscita degli scatti.

Avere una posa perfetta non è per niente facile ma con il giusto metodo si riesce ad avere uno dei più bei ricordi incorniciati in una splendida stampa Fine Art.

Vuoi saperne di più? Contattami subito!

Condividi con:

Come un bimbo appena nato

Eccomi qui.

Seduta, pensando alle istantanee impresse nel mio cuore. Tra le sfumature di un bianco e nero trovo la mia essenza a colori. L’emozione è il seme che fa nascere nuove emozioni, nuove avventure. L’attimo, la luce, l’ombra, l’anima… questi sono i piani che compongono i miei scatti. Per cui un ritratto prende vita, per me e per chi ne vuole far parte.

Condividi con: